Via San Vito, 19 Benevento (BN)
08241717029
info@edilcolore.com - flammia@edilcolore.com

MAPECOAT DW 25 (KIT A+B – 5Kg) – Vernice epossidica bicomponente per il rivestimento di superfici in calcestruzzo, idonea per il contatto con acqua potabile e prodotti alimentari.

In offerta!

MAPECOAT DW 25 (KIT A+B – 5Kg) – Vernice epossidica bicomponente per il rivestimento di superfici in calcestruzzo, idonea per il contatto con acqua potabile e prodotti alimentari.

Il prezzo originale era: 183,90€.Il prezzo attuale è: 110,40€.

Vernice epossidica bicomponente per il rivestimento di superfici in calcestruzzo, idonea per il contatto con acqua potabile e prodotti alimentari.

Richiedi disponibilità e offerte personalizzate alla mail flammia@edilcolore.com

Descrizione

MAPECOAT DW 25 è una vernice epossidica bicomponente per il rivestimento di superfici in calcestruzzo, idonea per il contatto con acqua potabile e prodotti alimentari.

CAMPI DI APPLICAZIONE
Protezione di superfici in calcestruzzo o intonaci cementizi nelle industrie alimentari in aree adibite alla produzione o lavorazione di alimenti, serbatoi e condotte in calcestruzzo destinati al contatto con agenti chimici debolmente aggressivi e di vasche che devono contenere acqua potabile.

Alcuni esempi tipici di applicazione

  • Rivestimento di serbatoi adibiti al contenimento di acqua potabile.
  • Rivestimento di serbatoi destinati a contenere prodotti alimentari.
  • Rivestimento protettivo di vasche di depurazione.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Mapecoat DW 25 è una vernice bicomponente a base di resine epossidiche e pigmenti speciali altamente coprenti, formulata nei Laboratori di Ricerca MAPEI. Dopo il completo indurimento, Mapecoat DW 25 è in grado di resistere all’azione procurata da soluzioni sature e acidi debolmente aggressivi.

Informazioni aggiuntive

Peso 6 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “MAPECOAT DW 25 (KIT A+B – 5Kg) – Vernice epossidica bicomponente per il rivestimento di superfici in calcestruzzo, idonea per il contatto con acqua potabile e prodotti alimentari.”