Via San Vito, 19 Benevento (BN)
08241717029
info@edilcolore.com - flammia@edilcolore.com

SILANCOLOR CLEANER PLUS – Preparato igienizzante in soluzione acquosa, ad alta penetrazione e resistente a muffe e alghe.

In offerta!

SILANCOLOR CLEANER PLUS – Preparato igienizzante in soluzione acquosa, ad alta penetrazione e resistente a muffe e alghe.

8,7533,80

Preparato igienizzante in soluzione acquosa, ad alta penetrazione e resistente a muffe e alghe.

Richiedi disponibilità e offerte personalizzate alla mail flammia@edilcolore.com

Descrizione

SILANCOLOR CLEANER PLUS è un preparato igienizzante in soluzione acquosa.

CAMPI DI APPLICAZIONE
Silancolor Cleaner Plus è un preparato da utilizzare per lil trattamento delle superfici degradate per azione di alghe e muffe prima della verniciatura con il sistema di protezione Silancolor Plus. Silancolor Cleaner Plus è alla base del sistema di protezione delle facciate Silancolor Plus, svolgendo un’azione risanante in profondità per la rimozione di alghe e muffe dalle superfici degradate da questi microrganismi.

Alcuni esempi di applicazione
Pulizia di fondo prima della verniciatura delle facciate degradate da alghe e muffe.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Silancolor Cleaner Plus costituisce, insieme al sistema di finitura della linea Silancolor Plus, un ciclo di protezione delle superfici murali ad elevata efficacia nei confronti di alghe e muffe, anche se già presenti sulle pareti. Silancolor Cleaner Plus è un trattamento ad alta penetrazione per l’igiene delle superfici murali degradate per azione di alghe e muffe. Silancolor Cleaner Plus è inodore e non contiene solventi e quindi può essere applicato anche in ambienti chiusi o poco aerati. Silancolor Cleaner Plus contiene un prodotto specifico per il controllo delle muffa e delle alghe.

Informazioni aggiuntive

Peso N/A
FORMATO

1Kg, 5Kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “SILANCOLOR CLEANER PLUS – Preparato igienizzante in soluzione acquosa, ad alta penetrazione e resistente a muffe e alghe.”