MAPEWRAP 21 (5Kg) – Resina epossidica bicomponente superfluida per l’impregnazione con “sistema a umido” dei tessuti MAPEWRAP.
Resina epossidica bicomponente superfluida per l’impregnazione con “sistema a umido” dei tessuti MAPEWRAP.
Richiedi disponibilità e offerte personalizzate alla mail flammia@edilcolore.com
Descrizione
MAPEWRAP 21 – Resina epossidica bicomponente superfluida per l’impregnazione con “sistema a umido” dei tessuti MAPEWRAP.
CAMPI DI APPLICAZIONE
Impregnazione a piè d’opera dei tessuti MapeWrap che devono essere applicati su elementi in calcestruzzo, cemento armato o muratura da riparare o rinforzare.
CARATTERISTICHE TECNICHE
MapeWrap 21 è un prodotto a base di resine epossidiche, di consistenza superfluida ed esente da solvente, appositamente formulato nei laboratori di Ricerca & Sviluppo MAPEI per effettuare l’impregnazione a piè d’opera dei tessuti MapeWrap. MapeWrap 21 è costituito da due componenti predosati (componente A = resina e componente B = indurente) che devono essere miscelati tra loro prima dell’uso. Dopo la miscelazione MapeWrap 21 rimane lavorabile per circa 40 minuti a +23°C. A indurimento avvenuto MapeWrap 21 acquisisce ottime proprietà dielettriche ed elevate resistenze meccaniche. MapeWrap 21 risponde ai principi definiti nella EN 1504-9 (“Prodotti e sistemi per la protezione e la riparazione delle strutture in calcestruzzo: definizioni, requisiti, controllo di qualità e valutazione della conformità. Principi generali per l’uso dei prodotti e sistemi”) ai requisiti minimi richiesti dalla EN 1504-4 (“Incollaggio strutturale”).
Informazioni aggiuntive
Peso | 6 kg |
---|
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.