Via San Vito, 19 Benevento (BN)
08241717029
info@edilcolore.com - flammia@edilcolore.com

MAPEFLOOR I 300 SL (NEUTRO – KIT A+B 20Kg) – Formulato epossidico bicomponente multiuso di colore neutro per pavimentazioni industriali fino a 4 mm di spessore.

In offerta!

MAPEFLOOR I 300 SL (NEUTRO – KIT A+B 20Kg) – Formulato epossidico bicomponente multiuso di colore neutro per pavimentazioni industriali fino a 4 mm di spessore.

Il prezzo originale era: 570,00€.Il prezzo attuale è: 489,00€.

Formulato ad alte prestazioni per sistemi a base di resine epossidiche impiegati nella realizzazione di superfici continue in ambienti industriali, commerciali e residenziali, dall’installazione rapida, durevole, resistente ed esteticamente attraente.

Formulato epossidico bicomponente multiuso di colore neutro per pavimentazioni industriali fino a 4 mm di spessore.
Colorabile con MAPECOLOR PASTE.
Conforme agli standard per l’utilizzo in ambienti alimentari.

VANTAGGI:

  • Effetto liscio o antisdrucciolo
  • Elevata resistenza all’usura e all’abrasione
  • Rapidi da installare
  • Ottimo aspetto estetico
  • Elevato contenuto di solidi
  • Facilmente lavabili e sanificabili
  • Resistenti alla maggior parte degli agenti chimici diluiti

 

Richiedi disponibilità e offerte personalizzate alla mail flammia@edilcolore.com

Descrizione

MAPEFLOOR I 300 SL è un formulato epossidico bicomponente multiuso per rivestimenti di pavimentazioni industriali fino a 4 mm di spessore, conforme agli standard per l’utilizzo in ambienti alimentari ed alla tenuta gas Radon.

CAMPI DI APPLICAZIONE
Mapefloor I 300 SL è un formulato epossidico bicomponente, ad alto contenuto di solidi, idoneo per rivestimenti resinosi di tipo autolivellante o multistrato con gradevole aspetto superficiale liscio o antisdrucciolo. Mapefloor I 300 SL può essere utilizzato per il rivestimento di pavimentazioni in:

  • industrie chimiche e farmaceutiche;
  • industrie alimentari;
  • laboratori, locali asettici, sale sterili ed ospedali;
  • uffici, musei, centri commerciali, show-room;
  • magazzini meccanizzati;
  • hangar, industria aeronautica o automobilistica;
  • centrali nucleari.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Mapefloor I 300 SL è un formulato bicomponente ad alto contenuto di solidi, fillerizzato, a base di resine epossidiche, esente da nonilfenolo, secondo una formula sviluppata nei Laboratori di R&S MAPEI. Conforme agli standard per l’utilizzo in ambienti alimentari EN 1186, EN 13130 e prCEN/TS 14234, nonché al Decree of Consumer Goods che rappresentano la conversione delle direttive 89/109/EEC, 90/128/EEC e 2002/72/EC per contatti con generi alimentari. Risponde al Decreto legislativo del Governo n° 193/2007 “Regolamento CE 852/2004 concernente l’igiene dei prodotti alimentari” (H.A.C.C.P). I rivestimenti eseguiti con Mapefloor I 300 SL impediscono al Radon (gas naturale radioattivo presente nei terreni) di penetrare all’interno degli edifici. Conforme agli standard DIN ISO/TS 11665-13, verificato ed attestato dal laboratorio accreditato per analisi radionuclide IAF. Mapefloor I 300 SL risponde ai principi definiti nella UNI EN 13813 “Massetti e materiali per massetti – Proprietà e requisiti”, definisce i requisiti da applicare ai materiali per massetti da utilizzare nella costruzione di pavimentazioni in interni. Grazie alla sua versatilità, con Mapefloor I 300 SL si realizzano rivestimenti continui e di gradevole aspetto estetico in spessori fino a 4 mm. Mapefloor I 300 SL ha buone resistenze chimiche, meccaniche e all’abrasione e permette l’esecuzione sia di sistemi autolivellanti sia di sistemi multistrato. I rivestimenti realizzati con Mapefloor I 300 SL sono decontaminabili secondo, ISO 8690/1998 con contaminanti Cs e Co. Mapefloor I 300 SL può essere fornito in versione già colorata oppure in versione neutra da pigmentare al momento dell’uso con Mapecolor Paste.

Informazioni aggiuntive

Peso 21 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “MAPEFLOOR I 300 SL (NEUTRO – KIT A+B 20Kg) – Formulato epossidico bicomponente multiuso di colore neutro per pavimentazioni industriali fino a 4 mm di spessore.”