Via San Vito, 19 Benevento (BN)
08241717029
info@edilcolore.com - flammia@edilcolore.com

MAPEFLOOR FINISH 52 W (KIT A+B 5,4Kg) – Finitura poliuretanica bicomponente idrodispersa a basso ingiallimento, per trattamenti antipolvere ed antiolio.

In offerta!

MAPEFLOOR FINISH 52 W (KIT A+B 5,4Kg) – Finitura poliuretanica bicomponente idrodispersa a basso ingiallimento, per trattamenti antipolvere ed antiolio.

Il prezzo originale era: 224,60€.Il prezzo attuale è: 134,75€.

Finitura poliuretanica bicomponente idrodispersa a basso ingiallimento, per trattamenti antipolvere ed antiolio.

 

 

Descrizione

MAPEFLOOR FINISH 52 W è una finitura poliuretanica bicomponente idrodispersa a basso ingiallimento per trattamenti antipolvere e antiolio.

CAMPI DI APPLICAZIONE
Mapefloor Finish 52 W è specificatamente formulato per la protezione trasparente, opaca, resistente all’usura di formulati epossidici come Mapefloor I 300 SL e Mapefloor I 500 W. Il prodotto è particolarmente idoneo come primer per Mapefloor Finish 58 W su sistemi cementizi come Ultratop, Ultratop Living e Ultratop Loft e come antipolvere e antiolio per pavimentazioni in calcestruzzo e calcestruzzi faccia a vista, senza conferire alcun “effetto bagnato”. Grazie alla buona penetrazione nei supporti cementizi, Mapefloor Finish 52 W può essere utilizzato anche per la protezione di strutture in calcestruzzo soggette a deboli aggressioni chimiche.

Alcuni esempi di applicazione

  • Finitura trasparente di pavimentazioni in resina come Mapefloor System 53 e Mapefloor System 33.
  • Primer per Mapefloor Finish 58 W su sottofondi di Ultratop, Utratop Living o Ultratop Loft.
  • Trattamento antipolvere di pavimentazioni industriali in calcestruzzo, nuove o esistenti soggette a traffico leggero.
  • Protezione trasparente di strutture in calcestruzzo da deboli aggressioni chimiche.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Mapefloor Finish 52 W è una finitura poliuretanica bicomponente idrodispersa, priva di solventi, a bassissimo ingiallimento, secondo una formula sviluppata nei Laboratori di Ricerca & Sviluppo MAPEI. Mapefloor Finish 52 W, dopo l’asciugamento, non modifica sostanzialmente l’aspetto cromatico delle superfici trattate; tale prerogativa risulta essere un vantaggio ogniqualvolta si desideri mantenere l’aspetto originale del supporto trattato. Mapefloor Finish 52 W si applica a rullo o a spruzzo con airless in spessori variabili da 60 a 100 micron. Applicato su sottofondi cementizi assorbenti, il prodotto uniforma l’assorbimento della superficie trattata prima della successiva applicazione del trattamento finale con Mapefloor Finish 58 W.

Informazioni aggiuntive

Peso 6 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “MAPEFLOOR FINISH 52 W (KIT A+B 5,4Kg) – Finitura poliuretanica bicomponente idrodispersa a basso ingiallimento, per trattamenti antipolvere ed antiolio.”